FAQ

Chiamo o non chiamo?

BELLA DOMANDA…

Spesso ci si trova nella situazione di dire, varrà la pena chiamare? Se poi è la scheda o qualche altro pezzo costoso?

Forse conviene comprarne subito uno nuovo!

Bhè… cosa posso dirvi…

Diciamo che se un nostro tecnico intervine presso il Vostro domicilio e dichiara che l’ettrodomestico è “defunto”, l’importo che verrà richiesto, sarà di CHF 90.-.

In caso di acquisto presso nostro Outlet avrete diritto ad uno sconto extra di CHF 60.-. Così facendo ci avrete rimesso solo CHF 30.-!

Secondo me vale la pena dargli un occhio! Magari con poco si può sistemare!!  😉

Quanto costa l’intervento del tecnico?

TARIFFE CHIARE E TRASPARENTI:

Organizzazione della chiamata ed uscita del tecnico: CHF 90.- salvo promozioni in corso
Manodopera: CHF 120.- ogni ora di lavoro frazionabile in quarti d’ora (CHF 30.- ogni 15 minuti)
La maggior parte delle nostre assistenza si concludono in 30 minuti di lavoro (CHF 90.- + 60.- + eventuale ricambio, salvo promozioni in corso)
Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.
In caso che decidiate, per qualsiasi motivo, di non affrontare la riparazione, verrà richiesto un compenso di CHF 90.- tutto compreso (trasferta + diagnosi guasto), senza costi aggiuntivi.
Nel caso non abbiate già un vostro rivenditore di fiducia saremo sicuramente in grado di fornirvi una valida proposta di sostituzione del vostro prodotto ad un prezzo contenuto, dal quale verrà anche scalato il compenso dell’uscita pari a CHF 60.- che avete corrisposto al tecnico al momento della visita.

Cosa devo comunicare al momento della richiesta di assistenza?

QUALI SONO LE DOMANDE CHE MI FARA’ IL TECNICO?

Indirizzo di dove è situato il prodotto
Persona di riferimento
Difetto riscontrato (il più dettagliato possibile)
Eventuali allarmi visualizzati sul prodotto
In caso di frigoriferi, si consiglia di tenere acceso il prodotto fino all’arrivo del tecnico, salvo diverse indicazioni da parte dell’operatrice
In caso che il difetto sia una rumorosità anomala e magari saltuaria, vi preghiamo di fare attenzione a quando si verifica, ovvero: in che fase di funzionamento è l’elettrodomestico? Da che punto proviene il rumore? Se lo tocco o gli do una spintarella smette? Lo fa sempre?
Ultima cosa, ma non meno importante, la marca ed il modello dell’elettrodomestico ed i relativi codici.

Dove trovo i codici del mio elettrodomestico?

SONO SULL’ETICHETTA!!

In genere sono presenti su di una etichetta applicata sul prodotto, ma spesso in posti poco visibili. Scopri quali sono i “nascondigli” maggiormente utilizzati – 

Abito lontano da voi! Venite lo stesso?

CONSULTA LA MAPPA!

Controlla sulla mappa, in fondo alla pagina dei contatti, se la tua residenza si trova all’interno della nostra AREA OPERATIVA

Il costo dell’uscita rimane invariato per tutta la zona.

come chiedere assistenza

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?
HAI DELLE DOMANDE?

Non restare nel dubbio… Chiedere non costa nulla!

Scrivici oppure chiamaci!!

Saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda!

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